STATUTO A REFERENDUM : TESI A CONFRONTO

 




Convocazione Assemblea Generale straordinaria ad referendum dei Soci di Italia Nostra

Ai sensi degli articoli 10 e 11 dello Statuto è convocata per il giorno 21 novembre 2022 l’Assemblea Generale straordinaria dei Soci per la votazione “ad referendum” con il seguente ordine del giorno:

· Adeguamento dello Statuto alla riforma del Terzo Settore (d.lgs. 117/2017)

La scheda di votazione, già preaffrancata per il ritorno a casella postale, verrà recapitata ai soci aventi diritto al voto (iscritti o rinnovati entro il 31 dicembre 2021) tramite POSTE ITALIANE.

La scheda dovrà essere rispedita entro il 31 dicembre 2022. Lo scrutinio delle schede sarà eseguito il giorno 10 gennaio 2023 dalle ore 10.00, presso la sede sociale in Roma, viale Liegi n.33.

Si avvisa che tutta la documentazione riguardante le materie comprese nell’ordine del giorno è regolarmente depositata presso la sede sociale ed è a disposizione dei soci sul sito www.italianostra.org al link diretto: https://www.italianostra.org/archivio/assemblea-straordinaria-2022

Il Presidente f.f. di Italia Nostra

Edoardo Croci


NOTA BENE

· Si ricorda che non esiste un duplicato della scheda. L’eventuale sostituzione avverrà solo in caso sia rovinata previa restituzione della stessa.
· Dopo aver votato, ripiegare la scheda – incollandone i lati – e rispedirla senza affrancatura (infatti è già predisposta per il ritorno alla casella postale).
· Si avvisa che, qualora il socio sia nell’impossibilità di reperire il testo dello Statuto pubblicato sul sito www.italianostra.org, l’Associazione si rende disponibile a trasmetterlo o fornirlo in modalità concordate.

Roma, 21 novembre 2022

Commenti

piervalle ha detto…
Certo che per trasparenza e facilità di consultazione e per poterne trarre giudizio, il testo avrebbe dovuto essere proposto con l'indicazione delle parti soppresse e di quelle aggiunte rispetto a quello vigente. In questo modo chi voglia conoscere meglio la proposta al voto, si deve impegnare in un lavoro non certo brevissimo. La cosa lascia perplessi

Post più popolari