CONSIGLIO REGIONALE -ADUNANZA DEL 13/11/2025
Verbale CR 13 Novembre 2025
Il gg 13 Nvembre 2025 alle ore 17,00 si riunisce on line il CRP per discutere i seguenti punti all'o.d.g:
comunicazioni della presidente
approvazione Verbale del 16 Settembre scorso
Revisione Statuto
Convegno-dibattito sulla Rigenerazione Urbana a Torino, Polo del '900
il 28/11/2025 insieme all'Unione Culturale
Approvazione Bilancio Preventivo 2026
Approvazione Programma Attività previste per il 2026
Varie ed eventuali.
Sono presenti tutti i presidenti del CR eccetto Alberto Collidà e Ettore Chiavassa.
Punto 1. La presidente comunica di avere ricevuto tramite PEC la documentazione richiesta al Comune di Ceresole Reale tramite Accesso agli Atti del 29 settembre scorso. Il documento, pesantissimo, è stato inviato a Piero Vallenzasca, Francesco Enrico Giordano, M. Teresa Roli e Roberto Gnavi.
Punto 2. Il Verbale del 16 settembre scorso viene approvato a maggioranza con astensione di Guido Peagno e Donatella Depaoli che non erano presenti.
Punto 3. Per quanto riguarda la revisione dello Statuto e le Osservazioni richieste dal presidente nazionale sulla stesura già proposta, in seguito a decisione presa in comune con altri CR durante il Forum dei Regionali del gg 11/11 anche il nostro Regionale preparerà un documento che verrà poi firmato da tutti i presidenti di Sezione ed inoltrato. La presidente inoltrerà questo documento entro due giorni.
Tutti i presidenti presenti si dichiarano d'accordo.
Punto 4. Viene comunicato che il CRP ha organizzato insieme all'Unione Culturale di Torino per il 28/11/26 al Polo del '900 un Seminario sulla Rigenerazione Urbana a cui i presidenti di tutte le Sezioni piemontesi possono partecipare presentando casi emblematici sul loro territorio. Vengono quindi invitati tutti al Seminario che sarà anche l'occasione per conoscere di persona i presidenti di nuova elezione che si conoscono per ora solo per incontri on line.
Punto 5. Viene approvato il Bilancio Preventivo a maggioranza.
Punto 6. Viene approvata la Relazione sulle Attività previste per il 2026.
Alle ore 19,30 circa la seduta viene tolta.
la presidente
Commenti