I.N. AL VOTO

 Voto elettronico, il gioco vale la candela? Ecco perché i rischi superano i  vantaggi - Agenda Digitale

Vi informiamo che il Consiglio di Amministrazione Nazionale di I.N.  ha differito alla data dell'otto di ottobre prossimo, il giorno fissato per lo scrutinio delle schede di voto del nuovo CDA. In relazione a ciò verranno considerate valide anche le schede spedite e pervenute successivamente la data prima fissata del 16 settembre e che perverranno entro il 7 ottobre, anche in relazione a possibili intervenuti ritardi nei recapiti postali che, purtroppo, si sono registrati, anche nell'ambito della nostra Sezione. 

Invitiamo pertanto nuovamente tutti i soci aventi diritti al voto a verificare l'avvenuto ricevimento della scheda elettorale, segnalando eventuali disfunzioni, e a esercitare il  proprio diritto di voto in tempo utile.

Per quanto riguarda l'elezione dei componenti il CDA si è data una indicazione tale da cercare di garantire una rappresentanza regionale; per quanto invece riguarda il voto sul bilancio,è possibile visionare  il relativo documento entrando  sul sito nazionale della Associazione  all'indirizzo     https://www.italianostra.org

Grazie per l'attenzione

Commenti

Post più popolari