BRA: SETTIMANA DEL PATRIMONIO CULTURALE
ITALIA NOSTRA
Un confronto pubblico tra i candidati sindaco a Bra: GIARDINI STORICI E PARCHI URBANI TRA VERDE PUBBLICO E PRIVATO E PROBLEMATICHE AMBIENTALI: QUALI PROPOSTE PER IL FUTURO DI BRA
Come ogni anno, ITALIA NOSTRA promuove la Settimana del Patrimonio Culturale che si svolgerà in tutta Italia tra l'11 ed il 19 maggio. Il Tema di quest'anno è "Giardini e Parchi Urbani: una campagna per la tutela e la cura del verde urbano".
Per questa occasione la Sezione Braidese dell'associazione, in collaborazione con "Legambiente Langhe e Roero", organizza per sabato 11 maggio p.v., alle ore 17,30, presso la Sala Conferenze del Centro Culturale "G. Arpino" un confronto con i due candidati sindaci a Bra alle prossime elezioni amministrative, Giovanni Fogliato e Massimo Somaglia, sul tema:
GIARDINI STORICI E PARCHI URBANI TRA VERDE PUBBLICO E PRIVATO E PROBLEMATICHE AMBIENTALI: QUALI PROPOSTE PER IL FUTURO DI BRA
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. A richiesta sarà possibile fare domande ai candidati sul tema dell'incontro.
Il Presidente
Mallamaci
Commenti