CERVINIA: ITALIA NOSTRA "RITORNA" NELLA VALLE'

 






ITALIA NOSTRA ONLUS

CONSIGLIO REGIONALE DEL

PIEMONTE E VALLE D’AOSTA





Torino 24/02/2023

Prot. 8/23

Spett. Comune di Valtournenche

Servizio edilizia/urbanistica

SEDE

a mezzo pec

OGG: Istanza di accesso civico generalizzato agli atti.

Con la presente, la sottoscritta Prof. Adriana My, in qualità di Presidente del Consiglio Piemonte e Valle D’Aosta della Associazione Italia Nostra Onlus, riconosciuta da legge quale soggetto qualificato nel campo della protezione ambientale e portatore di interessi diffusi, inoltra istanza di accesso, mediante prelievo, affinché Codesto Ente possa mettere a disposizione e rilasciare all'Associazione che rappresento, mediante invio telematico, i seguenti atti:

1) Permesso a costruire, ove già rilasciato, per edificio multipiano, denomimato: “ The Stone”, progettato da Peluffo e Parners, da edificarsi in località Cervinia di codesto Comune, munito delle tavole di progetto più significative, nella specie: prospetti/pianta generale, renderig ove disponibile.

2) Autorizzazione rilasciata da competente Soprintendenza alla tutela paesaggistica.

3) Estratti da Prgc: azzonamento cartografico/ NTA riferite all’area edificatoria e quanto utile per la corretta lettura normativa dell’intervento.

A disposizione per convenire modalità e termini del rilascio, confidando nell'accoglimento della presente richiesta, distintamente si saluta.



La Presidente

Prof.sa Adriana My

Commenti

Post più popolari